Uil e Orizzonte scuola vi spiegano come inoltrare la domanda elenchi aggiuntivi I prima fascia GPS

Dal 12 aprile fino al 27 aprile ci sarà la possibilità di aggiornare gli elenchi aggiuntivi alle GPS I fascia. L’istanza si presenta mediante portale POLIS istanze online.

Coloro che conseguiranno il titolo di abilitazione e/o specializzazione successivamente alla data del 27 aprile 2023 ed entro il 30 giugno 2023 si iscriveranno con riserva e comunicheranno sempre mediante POLIS entro il 4 luglio 2023 il conseguimento del titolo. La riserva è sciolta negativamente qualora non venga data comunicazione dell’avvenuto conseguimento entro il 4 luglio 2023.

Per capirne di più, Roberta Vannini (Uil Scuola Rua) in collaborazione con la redazione di Orizzonte Scuola organizza una puntata speciale di Question Time con la video guida passo dopo passo per l’inoltro della domanda. Conduce Andrea Carlino. Appuntamento per mercoledì 12 aprile alle 14:30 su Facebook e YouTube.