Il 12 maggio organizziamo a Bergamo seminario di formazione sul PNRR e codice appalti

L’appuntamento da segnare per il personale scolastico  è per venerdì 12 maggio.

Dalle 9 alle 13 all’Istituto Superiore “Galli” di Bergamo si terrà  il seminario formativo dal titolo “Tra Pnrr e codici degli appalti dei servizi e forniture” rivolto a Docenti, Dirigenti Scolastici, DSGA, DSGA  Responsabili degli uffici tecnici e figure di sistema.

“Il seminario formativo in merito al pnrr e al codice degli appalti – spiega il Segretario Provinciale Uil Scuola Rua Bergamo Pasquale Papaianni – rappresenta un segnale di particolare attenzione che l’O.S. intende avere nei confronti della moltitudine delle figure professionali coinvolte dal D.S. al Dsga amministrative e figure di sistema”.

La giornata di formazione, organizzata dalla Federazione Uil Scuola Rua Lombardia e da IRASE Lombardia, riveste una notevole importanza visto il carattere delle tematiche coinvolte.

Alla luce delle copiose tipologie di interventi normativi e indicazioni ministeriali che si susseguono in questi giorni -spiega il Responsabile formazione Uil Scuola Rua Lombardia Francesco Guadagno – si è ritenuto necessario mettere a disposizione professionisti che sappiano orientare il personale della scuola a porre in essere gli atti necessari finalizzati alla concretizzazione delle importanti attività richieste dai finanziamenti Pnrr”.

A tutti coloro che parteciperanno sarà rilasciato un attestato formativo con esonero dal servizio e sostituzione ai sensi ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL Scuola.

Per iscrizioni basta collegarsi a questo link e compilare il form di prenotazione.

In allegato, da scaricare, locandina con dettaglio del corso

Locandina-Seminario-12-Maggio-2023Download