Concorso ordinario docenti: lunedì 11 marzo le prime prove scritte

Si terranno, a partire da lunedì 11 marzo, le prove scritte dei concorsi ordinari per l’assunzione in ruolo dei docenti su posto comune e su posto di sostegno nella scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I e II grado.

Nello specifico:

•11-12 marzo: scuola dell’infanzia e  primaria

•13-19 marzo: scuola secondaria (5 giorni, sono esclusi sabato e domenica)

-Il turno mattutino è previsto dalle 9.00 alle 10.40

-Il turno pomeridiano dalle 14.30 alle 16.10.

Le prove si terranno nella regione per la quale il candidato ha presentato domanda di partecipazione e, sulla base del numero dei candidati, potranno svolgersi in più sessioni mattutine e pomeridiane.

Le operazioni di identificazione avranno inizio alle ore 8.00 per il turno mattutino e alle ore 13.30 per il turno pomeridiano. Il turno mattutino è previsto dalle 9.00 alle 10.40 e il turno pomeridiano dalle 14.30 alle 16.10.

La mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti, ancorché dovuta a caso fortuito o a causa di forza maggiore, comporta l’esclusione dalla procedura concorsuale.

I candidati che non ricevono comunicazione di esclusione dalla procedura sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova scritta, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale.

m_pi.AOODGPER.REGISTRO-UFFICIALEI.0018503.19-02-2024-1Download