MOBILITÀ 2024, PRONTA LA PIATTAFORMA CON SCHEDE, GUIDA E FAQ

Nella piattaforma anche il banner “scopri se puoi fare domanda”.

Pronta la piattaforma della Federazione Uil Scuola Rua dedicata alla Mobilità del personale scolastico per l’a.s. 2024/25.

È suddivisa in 5 aree tematiche ed è organizzata come una banca dati, in continuo aggiornamento, a disposizione di docenti, Ata e addetti ai lavori.
All’interno sono presenti molti materiali: tra questi, schede tecniche, contratto, ordinanza ministeriali, guide alla compilazione della domande e le nostre FAQ sui dubbi più frequenti.
Con questo strumento, accessibile a tutti, offriramo un aggiornamento puntuale su quello che è un tema cruciale per tutto il personale della scuola, che coinvolge ogni anno da 50 a 80 mila
persone.

Le nostre sedi sono a disposizione per informazioni e supporto.

Per accedere, vi basterà cliccare QUI o inquadrare il Qr Code presente qui sotto.