Dirigenti ScolasticiDocentiPersonale ATAVolantini

SCIOPERO SCUOLA, INSEGNANTI E STUDENTI IN CORTEO A MILANO.

Corteo questa mattina a Milano, in occasione dello sciopero nazionale della scuola indetto, tra le altre sigle, da Flc Cgil e Uil Scuola per protestare sui temi economici e contrattuali legati al comparto. Sotto la pioggia, decine di insegnanti, studenti e membri del personale scolastico hanno sfilato per le vie del centro città, tra slogan, fumogeni e bandiere. Il corteo è poi giunto in piazza Beccaria.

La delegazione di docenti e personale ata della Federazione Uil Scuola Rua di Lecco è stata accompagnata dal segretario provinciale Fusco Francesco nella manifestazione odierna a sostegno della protesta del mondo della scuola.

Siamo al vostro fianco e continueremo a lottare per cambiare le scelte intraprese, insieme.