Comunicati stampaDSGANotizieVolantini

Ambito Territoriale di Monza e Brianza ~ Graduatoria per la copertura dei posti di DSGA ► Sede assegnata 2022/2023

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Ufficio XI – Ambito Territoriale di Monza e Brianza con nota prot. n. 7596 del 18 agosto 2022 ha pubblicato il verbale delle assegnazioni delle sedi agli aspiranti all’incarico di Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, titolari presso scuole della provincia di Monza e Brianza.

A partire dal 1/09/2022 e limitatamente all’anno scolastico 2022/2023, gli Assistenti Amministrativi titolari in provincia inseriti nel verbale sono utilizzati nel profilo di Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi nelle scuole ivi indicate.

Inoltre sono state anche pubblicate le sedi rimaste disponibili in seguito alla fase provinciale e l’elenco graduato degli aspiranti all’incarico Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi titolari fuori provincia che hanno presentato domanda.

La scelta delle sedi ancora disponibili da parte di questi ultimi dovrà essere effettuata utilizzando il modello allegato, da inviare a mezzo posta elettronica all’indirizzo usp.mb@istruzione.it entro e non oltre il 24 agosto 2022.